RICHIESTA DI PREVENTIVO FINALIZZATA ALLA PRESENTAZIONE DELL’ OFFERTA PER L'AFFIDAMENTO DIRETTO EX ARTICOLO 36 COMMA 2 LETTERA A DEL DECRETO LEGISLATIVO 50/2016 PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO DI RICOVERO CUSTODIA E MANTENIMENTO DEI CANI RINVENUTI RANDAGI NEL TERRITORIO COMUNALE DI TERMOLI.
AFFIDAMENTO DIRETTO
Scelta del Contraente: Affidamento Diretto
Struttura Appaltante: Comune di Termoli
Cig: 8780231BD3
Stato: Aggiudicata
Oggetto: RICHIESTA DI PREVENTIVO FINALIZZATA ALLA PRESENTAZIONE DELL’ OFFERTA PER L'AFFIDAMENTO DIRETTO EX ARTICOLO 36 COMMA 2 LETTERA A DEL DECRETO LEGISLATIVO 50/2016 PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO DI RICOVERO CUSTODIA E MANTENIMENTO DEI CANI RINVENUTI RANDAGI NEL TERRITORIO COMUNALE DI TERMOLI.
Descrizione: Il servizio oggetto dell'appalto consiste nell'espletamento delle seguenti mansioni: - attività di ricovero, custodia temporanea o permanente, cura e sostentamento dei cani presso una struttura ubicata all'interno del territorio regionale, distante dal Comune di Termoli non più di 30 - 40 km. - attività complementari, collaterali e di carattere amministrativo funzionali all'esercizio del predetto servizio.
Importo di gara: € 74.825,00
Scelta del Contraente: Affidamento Diretto
Tipo di appalto: Servizi
R.U.P.: Sig.ra MARIA MAZZEO
Data di pubblicazione: 21/07/2021